👺 ANONYMOUS ITALIA HACKERA DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE. Ecco il comunicato su Telegram
DSP è un partito politico italiano fondato da Rizzo e Toscano, personificazione degli “UTILI IDIOTI” e dei “paciFINTI” nel sostenere la pace a spese della Libertà degli altri.
Il partito ha supportato il film “Il Testimone”. Finanziato dal Cremlino per incolpare l’Ucraina e l’Occidente dell’invasione russa, distorce la verità dei fatti e nasconde i crimini di guerra di Mosca.
DSP nelle sedi di proiezione del film, ha inoltre promosso la raccolta delle firme per accedere al Parlamento Europeo.
LE PREOCCUPAZIONI
L’ingresso di DPS nella politia Eurpea rappresenterebbe l’alleanza di un esponente di un sistema democratico con uno Stato criminale che non ha alcun riguardo per i principi democratici, tra cui la libertà di pensiero, di espressione, il rispetto dell’individuo, la giustizia e la compassione.ADDENZA IDEOLOGICA
Pur di entrare nel panorama politico, DPS ha rastrellato adesioni da individui con opinioni politiche prive di un’ideologia definita. Non sorprende che tra le fila di DSP si trovino astensionisti di sinistra con tendenze revisioniste e riformiste, estremisti di destra avvinghiati a ideologie sovraniste, no-vax, anti-migranti, negazionisti del cambiamento climatico, socialimperialisti cinesi, imperialisti russi e neonazisti filoPutin.UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
Malgrado i nostri sforzi per convincere DSP a revocare il patrocinio al film e ad adottare una posizione imparziale riguardo il conflitto in Ucraina e alla Russia, non abbiamo ottenuto alcuna risposta se non minacce.
Pertanto siamo intervenuti, ricordando a DSP che libertà e resistenza non sono prerogative univoche ma, diritti fondamentali di ogni popolo.AnonSecIta ha avuto accesso ai sistemi di DSP, raccogliendo dati relativi alle loro operazioni, dati sensibili dei suoi militanti, informazioni fiscali, trasferimenti di denaro e…molto altro.